Apertura Canale Youtube

Video d’impatto per vendere… anche su YouTube

Cos'è?

Oggi i canali YouTube si differenziano in varie tipologie, e non sono destinati soltanto all’intrattenimento. Protagonisti assoluti sono gli influencers della piattaforma (“Youtubers”, appunto), che con le loro opinioni personali e segnalazioni possono arrivare a influenzare una larga fetta di pubblico in relazione a dati argomenti. YouTube è destinata, ormai, a trasformarsi nella “televisione” del futuro.

A chi è rivolto?

Hai un’idea o un prodotto da sviluppare? QLC può indirizzarti alla creazione di video che contribuiranno al posizionamento dei tuoi prodotti: sfruttando tecniche di comunicazione trasversali e contenuti ipermediali, potrai “metterci la faccia” e farti conoscere in modo più semplice e diretto.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

Oltre a raggiungere specifiche nicchie di consumatori – famiglie, compulsive buyers, nerd, millennials, pro ambiente, geek e altre categorie sociali – avrai un servizio curato nell’ottica di un buon posizionamento del tuo video all’interno dei risultati di ricerca della piattaforma. Noi ci occuperemo di tagging, monetizzazione e brandizzazione del canale, e con l’incremento della tua audience potrai trovare nuovi leads.