Analisi

Conosci te stesso, e poi sarai pronto per vendere.

Cos’è il percorso di analisi?

Supera la vecchia concezione di “analisi del prodotto”: ai clienti 4.0 interessano di più la Vision, la Storia e i Valori di cui il tuo marchio si fa ambasciatore. Ricorda: non importa cosa vendi, ma perché.

A chi è rivolto?

I nostri consulenti aiutano aziende e imprenditori a creare – tramite analisi SOSTAC, valutazione ranking e individuazione brand awareness – un nuovo punto di partenza per esaltare i reali punti di forza del marchio, valorizzando anche le debolezze che lo contraddistinguono dai big player del tuo settore.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

Non puoi migliorare se non sai quali sono le basi su cui lavorare. QLC è il migliore alleato per la scoperta dell’unicità tuo Brand: otterai un documento in grado evidenziare, in modo rapido e completo, la tua identità online/offline, la web reputation, la percezione da parte dei clienti, le sfide lanciate dai tuoi competitors, i bisogni reali del tuo target di consumatori e altro ancora. Percorri il binario che porta al successo! 

Cosa ti serve adesso?

Analisi del Brand

Questo tipo di analisi favorisce la conoscenza analitica della Vision, del Concept, dei Valori e della Storia della tua azienda.

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Analisi di mercato

L’analisi di mercato rende più facile lo studio degli stimoli esterni che ogni giorni interessano te e i tuoi clienti.

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Digital Assessment

Il Digital Assessment è una verifica sulla presenza online di un brand o di un argomento, con un elenco delle azioni attuabili.

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Reputazione Digitale

Ottieni facilmente i feedback dei tuoi clienti, e posizionati fornendo informazioni utili attraverso i risultati della SERP.

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Social Media Strategy

La pianificazione strategica è fondamentale per non accontentarsi dei numeri e raggiungere risultati concreti tramite i social.

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