Social media marketing

Migliora la tua immagine sui social

Cos'è?

I social network rappresentano oggi le piattaforme più utilizzate dal pubblico del web. Tutti i Brand hanno la necessità di presidiare questi canali, perché è proprio qui che nascono quelle opinioni che vanno a impattare, in maniera positiva o negativa, sulla Brand Reputation.

Rinunciare a presidiare questi canali significa mettere a rischio la propria immagine aziendale, ma anche perdere la possibilità di instaurare relazioni proficue e generare conversioni di valore.

Il servizio di Social Media Marketing offerto dal QLC permette di ottimizzare la propria presenza sui social e creare le relazioni fondamentali per veicolare gli utenti sul proprio sito web (o e-commerce).

A chi è rivolto?

Per le aziende che credono nel ruolo dei social come strumento di marketing avanzato, il servizio di Social Media Marketing di QLC permette di presidiare le properties social e di monitorare le community presenti sulle varie piattaforme.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

Il servizio di Social Media Marketing di QLC, finalizzato all’implementazione di pagine e gruppi social aziendali, prevede l’ottimizzazione grafica sulle diverse properties social del Brand, la creazione di integrazioni con il sito web, la gestione di contenuti cross-mediali e l’attivazione di account pubblicitari.