Reputazione Digitale

Fatti trovare e fatti recensire

Cos'è?

Google è oggi non solo il motore di ricerca più utilizzato, ma un vero e proprio contenitore di informazioni capace di incidere su quello che è stato definito come ZMOT (Zero Moment of Truth), ossia: quel momento in cui le opinioni altrui, espresse in rete, influenzano il giudizio personale del singolo rispetto a un prodotto o a un Brand.

Lo strumento Google My Business consente, in questo senso, di ottenere un più alto numero di recensioni da parte dei clienti, oltre a rivelarsi utile per il posizionamento SEO all’interno dei motori di ricerca.

A chi è rivolto?

Per le aziende che comprendono l’importanza della reputazione digitale, QLC offre un servizio di ottimizzazione del posizionamento e della reputation grazie agli strumenti messi a disposizione dal principale motore di ricerca del mondo.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

Il servizio di Reputazione Digitale offerto da QLC permette di ottenere feedback da parte dei propri clienti in maniera rapida, oltre a fornire loro le informazioni più importanti su sede, orari, contatti e descrizione dell’azienda attraverso i risultati della SERP.