Fatti trovare e fatti recensire
Cos'è?
Google è oggi non solo il motore di ricerca più utilizzato, ma un vero e proprio contenitore di informazioni capace di incidere su quello che è stato definito come ZMOT (Zero Moment of Truth), ossia: quel momento in cui le opinioni altrui, espresse in rete, influenzano il giudizio personale del singolo rispetto a un prodotto o a un Brand.
Lo strumento Google My Business consente, in questo senso, di ottenere un più alto numero di recensioni da parte dei clienti, oltre a rivelarsi utile per il posizionamento SEO all’interno dei motori di ricerca.
![](https://www.qlc.it/wp-content/uploads/2018/01/Google-My-Business-1.png)
![](https://www.qlc.it/wp-content/uploads/2018/01/dashed_curve_grey.png)
A chi è rivolto?
Per le aziende che comprendono l’importanza della reputazione digitale, QLC offre un servizio di ottimizzazione del posizionamento e della reputation grazie agli strumenti messi a disposizione dal principale motore di ricerca del mondo.
![](https://www.qlc.it/wp-content/uploads/2018/01/dashed_curve_grey_reverse.png)
Quali obiettivi consente di raggiungere?
Il servizio di Reputazione Digitale offerto da QLC permette di ottenere feedback da parte dei propri clienti in maniera rapida, oltre a fornire loro le informazioni più importanti su sede, orari, contatti e descrizione dell’azienda attraverso i risultati della SERP.
![](https://www.qlc.it/wp-content/uploads/2018/01/dashed_curve_grey.png)