Rebranding e comunicazione visiva

Rifai il look al tuo brand

Cos'è?

Studiare un’immagine aziendale al passo con i tempi è un processo che dice molto sulla propensione all’innovazione e al cambiamento del tuo Brand.

Un’immagine aziendale non aggiornata, infatti, incide negativamente sull’impatto con potenziali clienti, che possono sentirsi scoraggiati in fase di acquisto o nell’atto di riporre la propria fiducia verso il tuo Brand.

Il Piano di RebrandingComunicazione visiva di base permette di ricalibrare l’immagine  aziendale, adattandola ai cambiamenti interni ed esterni e ottimizzando, in questo modo, il Brand Positioning.

A chi è rivolto?

Per le aziende che intendono rinnovare la propria immagine, restando tuttavia fedeli alla cultura e alla vision aziendale, il piano di Rebranding e Comunicazione visiva di base consente di ottenere una corporate image più moderna, studiata per essere percepita correttamente dai tuoi clienti.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

L’Identità Visiva permette di rendersi facilmente riconoscibili, di esaltare le qualità del Brand e di posizionarsi sul mercato in maniera netta.

Molti preferiscono anteporre la creatività alla storia e alla cultura aziendale, mentre QLC offre un piano di Rebranding e Comunicazione visiva che consente di definire, in maniera coerente con la natura del Brand, la nuova identità visiva (font, colori, immagini, texture) e gli elementi comunicativi di base.