Sito vetrina base

Il tuo biglietto da visita digitale

Cos'è?

Il sito web aziendale rappresenta il principale strumento con cui i clienti interagiscono per la prima volta con il Brand. Considerato che ogni soggetto interagisce, in media, circa sette volte con l’azienda prima di effettuare un acquisto e “convertirsi” in cliente, è chiaro che ispirare fiducia fin dal primo momento si rende più che necessario.

Per questo un sito web istituzionale pulito, ottimizzato per UX (User Experience) e UI (User Interface), studiato per consentire una navigazione fluida e guidare il visitatore attraverso un funnel di vendita, è davvero indispensabile.

Da questo punto di vista, un sistema di Content Management System (CMS) come WordPress consente una gestione rapida e immediata dei contenuti.

A chi è rivolto?

Per le aziende che vogliono fare del proprio sito web un vero e proprio biglietto da visita, offrendo un’esperienza di navigazione semplice e fluida, un sito web “vetrina” creato con WordPress è la soluzione migliore per ottenere un risultato di qualità e, al contempo, di facile gestione.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

Il sito web vetrina di QLC si integra perfettamente con l’insieme degli strumenti digitali già in possesso dell’azienda, e offre una presentazione coerente rispetto all’identità visiva del Brand.