Campagne Email Marketing

Organizza i dati e raggiungi il tuo target

Cos'è?

Creare una struttura di dati coerente e utile a condurre operazioni di marketing è un’operazione delicata, specialmente quando queste informazioni devono essere utilizzate per la creazione di gruppi o liste specifiche sui cui agire tramite campagne DEM (Direct Email Marketing).

Il nostro servizio Campagne Email Marketing, che include gestione DB e invio campagne email, permette di creare una struttura di dati organizzata (database) funzionale alla creazione di liste-obiettivo su cui agire per raggiungere i risultati attesi.

A chi è rivolto?

Strutturare i dati in maniera organizzata è fondamentale per riuscire poi a determinare la propria buyer persona ed agire su di essa attraverso azioni mirate.

La gestione DB e invio campagne email è un servizio dedicato a coloro che vogliono affidarsi ai professionisti del settore per organizzare al meglio i dati e poter raggiungere i contatti della propria rete in maniera rapida ed efficace, attraverso campagne email mirate.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

A differenza di altri sistemi che non supportano il cliente nella fase operativa, il servizio di gestione DB e invio campagne email di QLC permette di affidare la gestione dei dati e dell’invio di campagne DEM ad esperti del settore.

In questo modo, l’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sarà l’analisi dei dati e dei risultati ottenuti.