Strategic Advising

Strategic Advising Previous item Team Mentorship Next item Light Strategy

Control & Project Management

Hai già un piano di Digital Strategy e vuoi passare all’azione? Affida ai nostri professionisti il controllo e coordinamento delle operazioni pianificate. Monitorando l’evoluzione delle attività, potrai verificare tangibilmente la corretta attuazione delle tue strategie e verificare i risultati ottenuti.

Com’è strutturato il servizio?

I nostri consulenti affiancheranno il tuo team per un periodo pari a 3 mesi *, verificando costantemente:

  • Modalità di esecuzione delle operazioni pianificate
  • Eventuali strategie da correggere e individuazione delle soluzioni
  • Risposta del pubblico
  • Risultati ottenuti

Al termine delle attività riceverai il report completo delle attività svolte.

* Puoi richiedere affiancamento fino a un massimo di 3 mesi, in base alle tue esigenze.

A chi è rivolto?

Il servizio di affiancamento e supporto sarà molto utile alle risorse coinvolte nell’attuazione del piano strategico digitale.
I consulenti di QLC verificheranno il corretto utilizzo degli strumenti scelti per l’esecuzione delle attività e aiuteranno il tuo team a ottimizzare tempi e modalità, ma soprattutto renderanno le risorse interne aziendali in grado di reagire dinamicamente agli stimoli e feedback provenienti dal pubblico del web.

Il servizio di controllo e monitoraggio, invece, fornirà alla direzione aziendale tutti i dati necessari all’analisi dei risultati ottenuti.

Quali obiettivi consente di raggiungere?

Il servizio di Strategic Advising mira a facilitare l’avvio dei processi esecutivi previsti dal tuo piano strategico digitale, consente di rimodulare le strategie in essere sulla base dei riscontri ottenuti e rende la tua azienda in grado di migliorare l’operatività e la comprensione del contesto di riferimento. Con l’aiuto dei nostri consulenti potrai impostare correttamente gli strumenti utilizzati, ottimizzare la gestione delle operazioni e risparmiare tempo e denaro.

Erogazione e fruizione del servizio

Il servizio di affiancamento e monitoraggio è strutturato in consulenze erogate tramite sistemi di videoconferenza ed eventuali incontri in sede. Eventuali esigenze particolari potranno essere concordate in fase di acquisto.

Durata: max 90 giorni

Il servizio di consulenza “Strategic Advising” costituisce il 3° step del percorso di consulenza Digital Strategy di QLC.
Puoi scegliere di acquistarlo singolarmente, oppure di seguire l’intero percorso e abbinare questo servizio agli altri due step:

  • Team Mentorship – Formazione e consulenza, per acquisire nuove competenze e studiare le strategie migliori
  • Light Strategy – Consulenza e affiancamento per la creazione di un piano strategico digitale

> Scopri il percorso completo


SCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA


Your email address will not be published. Required fields are marked *